Che tempo fa nei quadri?

il tempo

che tempo fa nei quadri?

Lo scopriremo sabato 25 gennaio alle ore 20.45 nel primo incontro del ciclo di appuntamenti sul meteo che terrò nella meravigliosa location per eventi di Villa Umberto 1896 ad Abbiategrasso.

Sabato ci aspetta infatti una inedita serata dove conosceremo le varie tipologie di nuvole e i loro effetti sulle condizioni del tempo a partire dalle opere d'arte che impreziosiscono le pareti di Villa Umberto. La serata sarà poi intervallata da un momento conviviale in cui potremo degustare dolci preparati appositamente per noi e accompagnati da calici di bollicine.

Sono molto emozionato perché ho tenuto più di millecinquecento incontri sul meteo negli anni scorsi presso scuole, comuni, associazioni e aziende, ma adesso sono oltre due anni che non tengo più incontri pubblici nei quali condividere la mia passione. Grazie ad Alberto Cola, Martina Forti e ad Antonio Negroni non ho tuttavia saputo resistere alla tentazione ed eccomi qui, pronto a ripartire! I posti saranno limitati e dunque è necessario iscriverci: garantisco che sarà una serata davvero particolare e diversa dal solito. Troviamo tutti i dettagli in questa locandina, dove possiamo vedere anche gli argomenti e le date dei successivi incontri.

Siamo allora tutti invitati per sabato sera ad Abbiategrasso e intanto che sia un'ottima giornata per ciascuno di noi!