Informativa Privacy

In generale, ciascun utente può navigare sul sito di MeteoSincero senza fornire alcun tipo di informazione personale. Nell’unico caso in cui l’utente interagisca con il sito, telefonandomi o inviandomi una e-mail per chiedermi una previsione del tempo,  tratterò i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail o telefono) esclusivamente in relazione all’esecuzione di servizi richiesti dall’utente (ovvero per rispondergli) e non cedendoli ad alcuno, cestinando definitivamente la mail ed eliminando il numero di telefono dalla cronologia delle chiamate ricevute, subito dopo aver fornito la risposta.

In queste rare circostanze in cui verrò contattato, gestirò dunque i sopraccitati dati personali in conformità alla normativa vigente, che qui si intende integralmente riportata.

In caso di dubbi su questo argomento l’utente può evitare direttamente di scrivermi o di chiamarmi, che tanto le previsioni sono già scritte sul sito, e così non sorgono problemi di alcun tipo.

Anche perché, non dimentichiamolo… questo nasce come un sito meteo amatoriale e rimarrà tale, non rappresento un’azienda e nella vita professionale mi occupo di altro, l’ultimo mio pensiero sono i contatti telefonici e e-mail di chi mi scrive. E davvero, qualora ci fosse un minimo dubbio, evitate di scrivermi. ;)

Marcello Mazzoleni - Magenta, 10 maggio 2017